Adecco SPA cerca un Assistente Amministrativo/a per uno studio di consulenza di lavoro situato a Cologno Monzese.
Responsabilità:
- Gestione delle pratiche amministrative relative ai clienti dello Studio
- Supporto nella compilazione di documenti e moduli
- Amministrazione del personale, contratti, modulistica
- Gestione agenda del consulente
- Gestione buste paghe e contributi
- Gestione delle comunicazioni con i clienti e con le istituzioni
Requisiti:
- Esperienza pregressa in attività amministrative o presso un CAF
- Preferibile diploma in ragioneria
- Buona padronanza degli strumenti informatici, in particolare del pacchetto Office
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le scadenze
- Precisione e attenzione ai dettagli
Il primo periodo di formazione si svolgerà a Monza
Orario di lavoro:
- 20 ore settimanali, da concordare con il candidato selezionato, si offre la possibilità di lavorare in modalità ibrida
Se sei una persona motivata, con esperienza nel settore amministrativo o presso un CAF, candidati all'annuncio!
Disponibilità oraria: Part Time mattino