ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A CON ESPERIENZA NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Finanza / Contabilità - assistente amministrativo
  • Data fine lavoro
  • Settore
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Località
    Ronchi Dei Legionari, Gorizia
  • Data inizio
  • Job reference
    0351-1572
  • Riferimento esterno
    ASSISTENTEAMMINISTRATIVO/ACONESPERIENZANELLAPUBBLICAAMMINISTRAZIONE-0351-1572

Stiamo cercando un Assistente Amministrativo/a coinvolgente e motivato/a per un'azienda del settore pubblica amministrazione, con sede a Monfalcone, in provincia di Gorizia.

Sei una persona organizzata, precisa e con una buona conoscenza delle procedure amministrative? Hai almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo? Sei disponibile a lavorare part-time, per un totale di 12 ore settimanali? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!

La tua missione sarà quella di supportare il team amministrativo nelle attività quotidiane, garantendo la corretta gestione dei documenti, la rendicontazione e il monitoraggio dei preventivi. Sarai inoltre responsabile della gestione delle pratiche amministrative, della redazione di report e della comunicazione con i fornitori.

Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 6 mesi come Assistente Amministrativo/a
- Conoscenza delle procedure amministrative e della gestione documentale
- Ottima capacità di organizzazione e precisione
- Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel
- Disponibilità a lavorare part-time, per un totale di 12 ore settimanali

Offriamo un contratto a termine, con inizio il 19/08/2024 e termine il 31/12/2024. Avrai l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, all'interno di un team affiatato e professionale.

Se sei interessato/a a questa posizione e corrispondi al profilo richiesto, invia il tuo curriculum vitae aggiornato. Sarà nostra cura valutare la tua candidatura e contattarti per un eventuale colloquio conoscitivo.


Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Vendita - Compilazione documenti commerciali

Disponibilità oraria: Part Time mattino

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



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