Stiamo cercando un/un' Assistente Amministrativo/a per un'azienda nel settore metalmeccanico con sede a Viadana. Sei una persona proattiva, con un forte spirito di iniziativa e un'ottima capacità di analisi e precisione? Utilizzi gestionali come ARCA e conosci il pacchetto Office? Sei fluente in inglese e hai almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo?
Se hai risposto sì a tutte queste domande, potresti essere la persona che stiamo cercando!
Il tuo ruolo sarà quello di gestire la registrazione delle fatture dei fornitori, sia italiani che esteri, assicurandoti di effettuare tutti i controlli necessari rispetto agli ordini e ai documenti di trasporto. Sarai inoltre responsabile dell'interfaccia con il Dipartimento Acquisti per risolvere eventuali incongruenze nei dati. Ti occuperai anche della gestione dello scadenziario dei fornitori e dell'invio di solleciti, nonché della gestione delle note spese e del controllo delle carte di credito dei dipendenti.
Inoltre, ti occuperai dell'archiviazione dei documenti di trasporto e della compilazione dei relativi file periodici, nonché del controllo e dell'archiviazione dei documenti di consegna e della compliance.
Sarai anche responsabile della stampa delle bolle doganali e della loro successiva archiviazione. Gestirai le chiamate telefoniche in entrata dall'estero e dall'Italia e ti occuperai delle pratiche generiche di ufficio. Infine, sarai coinvolto nella predisposizione di alcuni report periodici.
Per candidarti a questa posizione, è richiesto un diploma in Ragioneria e/o una Laurea in ambito economico-amministrativo-contabile, nonché almeno 2 anni di esperienza nel campo amministrativo. La conoscenza fluente della lingua inglese è fondamentale.
Esperienze lavorative:
assistente amministrativo - 24 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,