Siamo alla ricerca di un/a Assistente Amministrativo/a per la nostra azienda cliente operante nel settore edile, con sede a Arco.
L’azienda è specializzata in attività di scavi e recupero materiale su tutta la provincia di Trento.
Le principali attività per la quale la figura verrà formata sono le seguenti:
- Gestione del centralino;
- Accoglienza dei clienti e indicazione sullo scarico materiale;
- Gestione degli autisti per la consegna del materiale sui cantieri e il ritiro;
- Compilazione di formulari rifiuti;
- Supporto ai colleghi nelle attività di contabilità base;
Verranno valutate anche candidature junior, con minima esperienza, interessate a formarsi nella mansione. Richiesta buone capacità di utilizzo del pacchetto Office, propensione all'apprendimento e buone capacità comunicative e di gestione del cliente.
Orario di lavoro su giornata nella fascia oraria 7:30 – 17:30, dal lunedì al venerdì.
Viene offerto iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato.
Titolo di studio:
Licenza Media
Competenze:
Information Technology Altro - Strumenti di Amministrazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B