Assistente amministrativo economico - Ente Pubblico

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Data fine lavoro
  • Settore
    PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
  • Località
    Trieste, Trieste
  • Data inizio
  • Job reference
    1816-178
  • Riferimento esterno
    ASSISTENTEAMMINISTRATIVOECONOMICO-ENTEPUBBLICO-1816-178

OPPORTUNITA’:
Per Ente Pubblico con sede a Trieste si ricerca un assistente amministrativo. Si offre un contratto a tempo determinato, profilo C, con orario di lavoro part-time 18h.

Responsabilità:

Supporto nell’ambito delle attività di Assistenza Tecnica dell’Autorità di Gestione, con particolare riguardo a:

- supporto alle attività correlate all'organizzazione dell'evento InterregGO! 2025 e delle iniziative collaterali;
- supporto alle attività correlate alle consultazioni post2027;
- supporto alle attività di informazione, comunicazione (interna ed esterna) ed organizzazione di altri eventi del Programma;
- supporto alle attività legate alla pubblicazione del nuovo bando, alla contrattualizzazione di nuovi progetti e gestione dei contatti con i beneficiari;
- redazione documenti in lingua italiana, slovena e inglese relativi alle attività di di cui sopra.

REQUISITI:
-Diploma di scuola secondaria di secondo grado
-Indispensabile conoscenza lingua italiana e slovena
-Preferibile inglese B2



Titolo di studio:
Laurea Magistrale

Disponibilità oraria: Part Time mattino



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).