Realtà produttiva della zona di Dro ci ha incaricato di selezionare un/a Assistente amministrativo commerciale per iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento a tempo indeterminato.
La figura ricercata si occuperà di:
- attività di segreteria e gestione centralino;
- gestione spedizioni in entrata e uscita;
- tenuta formulario rifiuti;
- attività di supporto a ufficio commerciale e gestione clienti a livello Italia.
Qui di seguito i requisiti richiesti:
- qualifica o diploma;
- esperienza pregressa in ambito amministrativo e/o commerciale;
- conoscenza della lingue inglese;
L'orario di lavoro è un tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con orario 8 - 12 e 13:30 - 17:30.
Se interessati chiediamo gentilmente di candidarsi e/o contattarci in filiale!
Titolo di studio:
Qualifica / Attestato
Competenze:
Magazzino - Preparazione spedizioni
Segreteria - Gestione centralino
Altro - Supporto Clienti
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B