Adecco Laveno ricerca, per azienda zona Ternate, due figure professionali di Assistente Amministrativo/a.
La risorsa sarà inserita all'interno del team amministrativo e si occuperà di supportare le attività di gestione e controllo delle pratiche amministrative. In particolare, le principali responsabilità saranno:
- Gestione delle fatture, dei documenti di trasporto e doganali;
- Monitoraggio e controllo delle scadenze amministrative;
- Archiviazione e organizzazione della documentazione aziendale;
- assistenza clienti per eventuali problematiche di organizzazione trasporti.
Requisiti richiesti:
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Buona dimestichezza con gli strumenti informatici;
- Esperienza nella gestione delle fatture, dei documenti di trasporto e doganali;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Precisione e attenzione al dettaglio.
Si offre un contratto a tempo determinato iniziale, con possibilità di assunzione a tempo indeterminato. L'inizio del contratto è previsto per il mese di giugno.
Orario di lavoro: full time.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Competenze:
Contabilità - Fatturazione, livello Buono
Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Buono
Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Buono
Vendita - Assistenza al cliente, livello Buono
Magazzino - Inventario, livello Buono
Aeroporti - Gestione pratiche spedizioni doganali, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B