Per la sede legale di una solida realtà industriale cerchiamo un/a Assistente all'amministrazione sulla zona di Verona (Borgo Trento).
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, si occuperà della gestione della corrispondenza clienti/fornitori, della registrazione degli ordini a gestionale ed emissione di quelli per i fornitori in base alle indicazioni della titolarità, pratiche di contabilità generale.
Si richiede esperienza pregressa in mansioni analoghe, dimestichezza con gli strumenti informatici (Pacchetto Office e software aziendali), conoscenza delle basi di contabilità d'azienda, ottime doti comunicative, orientamento alla precisione e puntualità.
Orario full-time dal lunedì al venerdì 8:30-18 (il venerdì pomeriggio libero).
Si offre iniziale inserimento con contratto a tempo determinato di 6 mesi con prospettiva di trasformazione a tempo indeterminato.
Retribuzione in base al ccnl chimico piccola industria.
Disponibilità oraria: Full Time
Osservazioni: Per info: affi.comboni@adecco.it