Adecco Italia SPA ricerca per importante realtà operante nel settore dedicato all'assistenza domiciliare di un/una:
Assistente alla logistica e alla pianificazione dei turni
La risorsa con lo stretto supporto del responsabile , assicurerà la gestione efficace ed efficiente dell'Area Pianificazione turni degli operatori domiciliari nel rispetto delle procedure aziendali, coordinando le risorse affidate, i flussi operativi e comunicativi e garantendo la corretta reportizzazione di tutte le attività dell'Area Pianificazione.
Principali responsabilità:
-Garantire la corretta distribuzione dei carichi di lavoro sugli Operatori Domiciliari;
-Gestione della turnistica: pianificazione dell'orario di lavoro e delle assenze programmabili del personale infermieristico e di supporto;
-Attraverso l'utilizzo del Sistema Informatico monitora e gestisce le Anagrafiche dei pazienti, verificando il corretto flusso informativo verso le ASL;
-Segnalare carenze di Figure Professionali al Responsabile Centrale Operativa.
Competenze tecniche:
-Buone conoscenze informatiche;
-Diploma;
-Esperienza pregressa in ruoli simili, con capacità di gestire le priorità in ambiente dinamici
Si offre assunzione diretta con azienda cliente
CCNL UNEBA- RAL 25.000eu
40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Roma
Disponibilità oraria: Full Time