Adecco Italia spa ricerca per multinazionale nota per i suoi prodotti di video e grafica, il seguente profilo:
Assistant to GOV operations
Principali responsabilità:
• Sostenere lo sviluppo e l'attuazione di strategie aziendali per promuovere servizi e iniziative della pubblica amministrazione.
• Raccogliere e analizzare i dati di mercato per identificare opportunità di crescita e miglioramento.
• Collaborare a supporto dell'organizzazione interna nel processo di vendita.
• Assistere nella preparazione dei materiali di marketing
Requisiti di base:
• Laurea triennale preferibilmente in Economia e Giurisprudenza
• Background tecnico di base (modello di prezzo SW, cloud, piattaforme di marketing).
• Eccellenti capacità organizzative e di gestione del tempo.
• Capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di una squadra.
• Capacità di comunicazione chiare e professionali.
Competenze chiave:
• Capacità analitiche e di problem solving.
• Capacità di gestione e pianificazione del progetto.
• Eccellenti capacità di scrittura e presentazione.
• Sensibilità alle dinamiche del settore pubblico.
Si offre:
• Assunzione a tempo determinato
• Part time 36 ore alla settimana
• RAL 30k
Sede di lavoro: Milano/Roma
Disponibilità oraria: Full Time