Adecco Italia Spa, ricerca per azienda nel settore Travel Retail un/una:
Assistant Store Manager
Il candidato ideale, all'interno della Stazione Milano Centrale, collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse.
In particolare:
- Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
- Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
- Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
- Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
- Effettua gli inventari;
- Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Requisiti:
- Precedente esperienza maturata nel settore Retail;
- Capacità di gestione del cliente;
- Capacità di coordinare un Team;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno B1) ed eventualmente di una seconda lingua;
- Disponibilità e flessibilità d'orario dalle 05:30 alle 21:00.
Cosa si offre:
- Contratto diretto con azienda a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
- 3 livello CCNL Turismo e Pubblici Esercizi;
- Lavoro Full time 40 ore settimanali
Luogo di lavoro: Stazione Milano Centrale
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Ottimo
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,