Sei alla ricerca di una nuova sfida nel settore del retail? Hai ottime capacità comunicative e un forte orientamento al cliente? Allora abbiamo l'opportunità di lavoro perfetta per te!
Stiamo cercando Assistant Store Manager per un'importante azienda cliente della grande distribuzione.
In questa posizione, collaborerai strettamente con lo/a Store Manager per garantire una gestione commerciale ed economica ottimale del negozio.
Requisiti richiesti:
- diploma di maturità o una laurea
- precedenti esperienze nel settore del Retail o della Grande Distribuzione Organizzata
Siamo alla ricerca di candidati/e con un forte orientamento al lavoro di squadra e al raggiungimento di obiettivi comuni. Inoltre, è fondamentale avere un'eccellente attitudine al servizio clienti.
Offriamo un contratto di lavoro diretto con l'azienda cliente.
Responsabilità:
Una volta assunto/a, beneficerai di un periodo di formazione iniziale per acquisire una conoscenza approfondita di tutte le attività legate a questo ruolo. In accordo con lo/a Store Manager, sarai responsabile della gestione del personale, definendo i turni e organizzando attività di formazione per gli Addetti Vendite. Sarai anche responsabile della verifica dei prezzi e dell'assortimento dei prodotti esposti, della cura dell'aspetto del punto vendita (pulizia e ordine) e del rispetto delle normative di legge sulla sicurezza del personale e quelle alimentari (HACCP).
Inoltre, fornirai assistenza ai clienti e sostituirai lo/a Store Manager in sua assenza.
Esperienze lavorative:
Capo Reparto grande distribuzione organizzata - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time, Disponibilità fine settimana e festiva