Per azienda leader nel settore Travel Retail, Adecco ricerca un /a Assistant Store Manager per aeroporto Marco Polo di Venezia.
La risorsa collabora al raggiungimento degli obiettivi di performance del/dei punto/i vendita assegnato/i, attraverso il coordinamento e lo sviluppo delle risorse umane gestite e monitorando costantemente gli standard di offerta, qualità, sicurezza e servizio alla clientela erogati.
In particolare:
• Coordina il personale front-line, assegnando responsabilità e dando indicazioni operative in merito alle attività quotidiane e di medio periodo;
• Insieme allo Store Manager supervisiona le presenze del personale del turno/team, garantendo che le postazioni di lavoro siano sempre coperte;
• Conosce gli obiettivi di performance e i risultati raggiunti quotidianamente e periodicamente dal punto vendita e li condivide costantemente con il team;
• Forma, motiva e restituisce continuativamente feedback al team di vendita;
• Effettua gli inventari;
• Ha la responsabilità dei ricavi e dell'accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito.
Candidato ideale
• esperienza di almeno 1 anno nel ruolo di Assistant Store Manager in aziende strutturate;
• disponibilità a lavorare su turni dalle 4.30 alle 23.30 anche nei fine settimana e nei giorni festivi;
• buona conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza seconda lingua
• forti capacità di leadership
• orientamento ai risultati
• attenzione alla soddisfazione del cliente.
Assunzione diretta con Azienda con contratto a termine.
Esperienze lavorative:
Assistente Responsabile Vendite (m/f) - 12 mesi
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time, Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva, Disp. Turni con notte
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,