Adecco Italia s.p.a. Filiale di Rieti ricerca, per nuova apertura di importante catena ristorativa, un/a Assistant Manager o Team Leader.
Orario full time 40 ore + straordinario forfetizzato dal lunedì alla domenica con 2 giorni di riposo.
Inquadramento iniziale 5° liv con straordinario forfettizzato per 14 mensilità (RAL approssimativa 20.000 comprensiva di straordinario forfettizzato).
Dopo il primo periodo l'obiettivo è il passaggio al 4° livello (RAL 25000 circa).
Assunzione diretta a tempo determinato di 6 mesi con trasformazione a tempo indeterminato in caso di esito positivo del primo periodo.
Nel caso di profili con poca esperienza nel settore, l'inserimento sarà come Team Leader part time 30 ore settimanali.
REQUISITI
- Esperienza pregressa nel mondo ristorazione (cucina o sala) preferibilmente in catene o strutture organizzate;
- Ottime capacità di leadership, organizzative e gestione del personale;
- Aver ricoperto già ruoli ricoperti di responsabilità;
- Essere automuniti e disponibili per il primo periodo presso un'altra sede;
- Disponibilità immediata per un contratto iniziale di 6 mesi.
Durante il primo contratto è previsto un periodo di formazione operativa di circa 3 mesi, dopo la quale inizierà la formazione gestionale.
La formazione operativa prevede un periodo di attività in tutti i reparti del ristorante, inclusi Magazzino e Lavaggio, con l'obiettivo di apprendere tutte le procedure e gli standard di servizio, tutte le regole HACCP e sicurezza sul lavoro all'interno dei singoli reparti, acquisire operatività per gestire servizi in autonomia in ogni reparto.
La formazione si svolgerà in una delle seguenti città in base alle preferenze della risorsa: Roma – Viterbo – Terni - Arezzo – Perugia – Siena – Grosseto - Pompei
Il trasferimento sul pdv di Rieti è previsto all'apertura del pdv (giugno 2025) con ruolo da definire (Assistant Manager o Team Leader) in base alle competenze conseguite.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità, Full Time
Patente: B