Adecco Italia spa seleziona per realtà multinazionale leader nella progettazione, produzione e vendita di macchine per il sollevamento sita nelle vicinanze di Mondovì un Assistant Buyer.
La risorsa ricercata sarà responsabile di supportare il reparto acquisti nella ricerca, valutazione e gestione dei fornitori, analizzare i dati relativi ai costi delle forniture, preparare le richieste di offerta, supportare il reparto Supply Chain per interfaccia con i fornitori, monitorare i tempi di consegna e la qualità dei prodotti e gestire eventuali problematiche legate agli ordini.
Requisiti richiesti per ricoprire il ruolo:
• Possesso di Diploma/Laurea ambito economico e/o affini;
• Esperienza di almeno 2/3 anni presso un contesto aziendale produttivo in ambito acquisti/approvvigionamento;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici, preferibile utilizzo pregresso di SAP;
• Conoscenza fluente della lingua inglese;
• Buone capacità comunicative, relazionali e di negoziazione;
• Atteggiamento proattivo e capacità organizzativa.
Inserimento diretto in azienda.
Retribuzione e inquadramento commisurati all'esperienza pregressa e al know how già acquisito.
Zona di lavoro: sede aziendale sita nelle vicinanze di Mondovì.
Orario di lavoro: full-time giornaliero.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
CCNL: Metalmeccanico Industria
Livello contratto: Commisurato all'esperienza