Assemblaggio Elettronico (Rolo)

  • Categoria professionale
    Operai Specializzati - assemblatore elettronico/assemblatrice elettronica
  • Località
    Rolo, Reggio Nell'Emilia
  • Data inizio
  • Job reference
    0446-3136
  • Riferimento esterno
    ASSEMBLAGGIOELETTRONICO(ROLO)-0446-3136

Sei disponibile per lavoro su tre turni e sei alla ricerca di un'azienda che possa offrirti stabilità?

Per prestigiosa azienda multinazionale del settore automotive situata a Rolo, selezioniamo:
Addetti/e all'Assemblaggio Elettronico

Le risorse saranno inserite nel reparto produttivo e si occuperanno di assemblaggi su schede elettroniche con tecnologia SMT/THT.
Si occuperanno inoltre del collaudo e del controllo qualità dei prodotti e di piccole saldature a stagno dei componenti.
E' richiesta disponibilità al lavoro su tre turni e precedente esperienza in analoga mansione o maturata presso aziende del comparto elettronico/automotive/biomedicale.

Saranno valutate preferibilmente candidature di chi ha già lavorato come addetto/a all'assemblaggio elettronico e o presso aziende del comparto biomedicale.
Sono valutate positivamente anche risorse con diploma a indirizzo elettronico o senza esperienza / titolo di studio, ma fortemente motivate e dotate di buona manualità.
Doti di flessibilità, precisione e forte senso di responsabilità completano il profilo.
Si offre iniziale contratto a termine di 2-3 mesi con agenzia scopo assunzione, con possibilità di crescita professionale.

Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).