ASPP (Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione) - Asti
Responsabilità:
Per importante azienda manifatturiera di Asti cerchiamo un ASPP anche minima esperienza da inserire subito.
Cosa cerchiamo:
-Laurea indirizzo tecnico
-Gradita qualifica di formatore in materia di sicurezza
-Conoscenza delle norme ISO 45001 e ISO 9001
-Esperienza in contesti lavorativi simili
-Affidabilità, passione e pazienza
-Voglia di crescere e imparare il mestiere conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro
-Capacità di analisi e problem solving
-Ottima comunicazione e capacità di lavorare in team
-Svolgere attività di prevenzione e protezione all'interno dell'azienda, garantendo il rispetto delle norme di sicurezza sul lavoro;
-Monitorare costantemente l'ambiente di lavoro per individuare eventuali situazioni di rischio e adottare le misure preventive necessarie;
-Elaborare e aggiornare la documentazione relativa alla sicurezza sul lavoro, compresi i piani di emergenza e i protocolli di sicurezza;
-Organizzare e condurre corsi di formazione per i dipendenti sull'uso corretto delle attrezzature e sulle procedure di sicurezza.
Luogo di lavoro: Asti
Disponibilità oraria: full time
Data inizio prevista: subito
Se sei interessata/o, candidati subito con il tuo CV aggiornato!
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it .
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Disponibilità oraria: Full Time