Apprendista Serigrafo

  • Categoria professionale
    Operai Generici - Operaio Generico Metalmeccanico
  • Località
    Parma, Parma
  • Data inizio
  • Job reference
    0431-4583
  • Riferimento esterno
    APPRENDISTASERIGRAFO-0431-4583

Questa è un'ottima opportunità per entrare in contatto con storica realtà produttiva di Parma operante nel settore della stampa serigrafica su vetro che per ricambio generazionale è alla ricerca di una figura da far crescere e formare nel ruolo di serigrafo, che nel processo di produzione aziendale è una figura di fondamentale importanza.

La persona, lavorando su due turni (giornalieri) si occuperà del processo di preparazione delle macchine per la produzione passando per la sostituzione dei telai di stampa e con il montaggio e pre montaggio di gruppi meccanici da installare sulle macchine ed avrà il compito di gestire la produzione della macchina, il personale dedicato in turno e il processo di stampa in modo conforme alle necessità produttive ( per colori, inclinazioni, qualità di stampa etc)

Si richiedono:

Preferibile esperienza in ambiente produttivo e/o capacità di montaggio meccanico di base
Diploma di estrazione tecnica in area chimica, meccanica, etc
Disponibilità al lavoro su turni giornalieri settimanali ed eventualmente ai 3 turni

Requisito fondamentale è la volontà di imparare una funzione come quella del serigrafo dotata di forte artigianalità e cura per i dettagli

Contratto alle dirette dipendenze aziendali

Sede di lavoro: Parma

Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).