Deloro Srl, importante società di stampo metalmeccanico specializzata nella realizzazione di turbine per il settore gas, difesa e aerospaziale è alla ricerca di due figure di manutentore elettrico/meccanico.
Il candidato, dopo un periodo di affiancamento con il responsabile del reparto, entrerà a far parte del team di manutenzione per garantire il corretto funzionamento degli impianti nei vari turni di produzione.
La persona selezionata sarà inserita nel reparto manutenzione dello stabilimento e avrà le seguenti responsabilità:
- Riconoscere malfunzionamenti e anomalie degli impianti (di produzione e servizi generali) sia dal punto di vista meccanico sia dal punto di vista elettrico
- Intervenire tempestivamente per riparare o sostituire le parti danneggiate, garantendone il ripristino
- Eseguire regolazioni sull'intero parco macchine
- Effettuare le manutenzioni programmate seguendo le priorità di intervento per garantire la massima disponibilità degli impianti
- Proporre soluzioni di miglioramento per aumentare l'efficienza degli impianti all'interno del sito produttivo
- Collaborare con le società esterne durante i loro interventi
È preferibile avere un background in campo elettrico/elettronico/meccanico in ambito industriale e/o essere in possesso di un titolo di studio tecnico. Tuttavia, se non si possiedono questi requisiti, non preoccuparti!
Per noi è importante trovare persone orientate al risultato e con un ottimo spirito di lavoro di squadra, caratteristiche essenziali per questa posizione.
Offriamo un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi e un percorso di crescita professionale all'interno dell'azienda. L'orario di lavoro è full time, dal lunedì al venerdì, con tre turni di lavoro (6-14/14-22/22-6).
Inoltre, segnaliamo che l'azienda dispone di una mensa aziendale.
Se sei interessato/a a far parte del nostro team e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae. Sarai contattato/a per un eventuale colloquio conoscitivo.
Disponibilità oraria: Full Time, Disp. Turni con notte