Sei un talento in cerca di una nuova sfida nel mondo dell'amministrazione? Sei appassionato di organizzazione, orientato alla qualità e hai un'ottima capacità di problem solving? Allora questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!
Stiamo cercando un/a Apprendista Amministrativo/a per un'azienda situata nei pressi di Concordia Sulla Secchia, in provincia di Modena. Sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a crescere professionalmente in un ambiente dinamico?
Le tue principali responsabilità saranno l'inserimento dati, la registrazione delle fatture e il supporto e affiancamento all'ufficio amministrazione. Sarai parte integrante di un gruppo affiatato e avrai l'opportunità di imparare e crescere insieme a professionisti del settore.
Per candidarti a questa posizione, è richiesta una minima esperienza pregressa in mansioni affini. Inoltre, è necessario avere un diploma di scuola superiore e una disponibilità oraria full time giornaliero.
Il contratto di lavoro sarà definito in base alle tue esigenze e alla durata del progetto.
Se sei pronto/a a metterti in gioco e a dare il massimo, invia il tuo curriculum vitae e una breve presentazione delle tue motivazioni. Non perdere l'opportunità di far parte di un'azienda in crescita e di sviluppare le tue competenze nel settore amministrativo.
Ti aspettiamo per questa nuova avventura professionale!
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Segreteria - Organizzazione viaggi
Segreteria - Accoglienza
Word Processor - Elaborazione testi - Word
Fogli di calcolo / elettronici - Excel
Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint
Vendita - Compilazione documenti commerciali
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B