Amministrazione HR

  • Categoria professionale
    Risorse Umane / Recruitment - HR Generalist
  • Località
    Credaro, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    0365-2003
  • Riferimento esterno
    AMMINISTRAZIONEHR-0365-2003

Cerchi lavoro in ambito risorse umane con un ruolo amministrativo?
ecco un'interessante offerta:

Responsabilità

Il candidato/a supporterà la filiale in maniera autonoma sulle attività relative agli aspetti amministrativi.
In particolare si occuperà della gestione dei lavoratori: assunzioni/proroghe/cessazioni e relativa documentazione, controllo dei bollettini ore, monitoraggio delle assenze, consegna dei cedolini e aspetti contabili relativi al rapporto con i clienti.
Sarà, inoltre, responsabile del contatto con gli enti (INPS, INAIL, Centro per l'Impiego, Questura) in merito alle comunicazioni obbligatorie relative ai contratti attivati.

Titolo di studio
• Laurea in materie umanistiche e/o economiche.
• Costituirà titolo preferenziale l'aver conseguito Master in Risorse Umane.

Esperienza lavorativa

Precedente esperienza, anche breve, in posizioni analoghe preferibilmente in ambito contabilità, payroll e/o controllo di gestione.

Altri Requisiti

• Buona conoscenza del pacchetto Office, Internet Explorer e Outlook.
• Buona conoscenza della lingua inglese (B1).
• Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi.
• Capacità di analisi e problem solving.
• Customer orientation.



Titolo di studio:
Laurea Triennale

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).