ALLIEVO RESPONSABILE AREA GASTRONOMIA - ESSELUNGA SPA TREVIGLIO

  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Treviglio, Bergamo
  • Data inizio
  • Job reference
    1174-590
  • Riferimento esterno
    ALLIEVORESPONSABILEAREAGASTRONOMIA-ESSELUNGASPATREVIGLIO-1174-590

Ti ritieni una persona motivata ad un solido percorso di crescita all'interno di una grande realtà della distribuzione organizzata orientato alla figura di Responsabile di Reparto? Allora sei la persona che cerchiamo!

OPPORTUNITA'

Per conto di Esselunga Spa, punto vendita di TREVIGLIO, siamo alla ricerca di un allievo responsabile che si occupi di coordinare e gestire internamente il reparto di pescheria.

Verrai prima inserito nelle dinamiche operative del tuo reparto, per poi subire un forte percorso di crescita nell'ottica di coordinamento e gestione delle risorse interne in qualità di Responsabile di Reparto.

Lavorerai full-time 6 giorni su 7 con orari flessibili su turni di 6 ore nella fascia oraria compresa tra le 7:30 e 21:00.

TI CHIEDIAMO:
- Disponibilità su orari e zona sopra citati;
- Conoscenza su tecniche di squamatura, pulitura, sfilettatura del pesce;
- Possesso di un mezzo proprio (auto/moto).

Si offre primo contratto di 12 mesi al IV Livello del CCNL Commercio e Servizi, finalizzato all'assunzione diretta in Azienda con relativo aumento di livello.

COSA ASPETTI? CANDIDATI ALL'ANNUNCIO!

Disponibilità oraria: Full Time

Mezzo di trasporto: Motorino, Motocicletta, Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).