Hai maturato competenze in ambito elettro-meccanico? Sei interessato ad essere formato e affiancato per svolgere l'attività di manutentore ascensorista? Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Stiamo cercando per importante azienda cliente del settore ascensori un aiuto manutentore.
La risorsa verrà affiancata da un esperto del settore e si occuperà di :
- supportare il personale senior nelle attività di manutenzione, riparazione e ammodernamento del parco impianti;
- Pianificare e realizzare interventi di manutenzione preventiva e correttiva su ascensori, montacarichi e scale mobili per garantirne l'efficienza e la durata;
- Diagnosticare e risolvere eventuali malfunzionamenti o guasti, sostituendo le parti danneggiate o difettose;
- Effettuare verifiche periodiche per assicurarsi che gli impianti siano conformi agli standard di sicurezza e redigere i relativi report di conformità;
- Essere disponibile per interventi di emergenza in caso di fermo degli impianti, per garantire un servizio tempestivo e ridurre i tempi di inattività.
L'azienda lavora con clienti su Milano e provincia, quindi è richiesta disponibilità allo spostamento e possesso della patente B.
Offriamo: un contratto diretto con l'azienda, con la possibilità di crescita professionale e formazione, con costante aggiornamento sulle nuove tecnologie e normative nel settore degli impianti di elevazione e partecipazione a corsi di formazione per il conseguimento del patentino.
Esperienze lavorative:
montatore elettromeccanico/montatrice elettromeccanica - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Totale disponibilità
Patente: B