Aiuto cuoco/a

Nuovo
  • Categoria professionale
    Bar / Catering / Personale Di Sala / Cuochi / Chef
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Sedico, Belluno
  • Data inizio
  • Job reference
    0995-748
  • Riferimento esterno
    AIUTOCUOCO/A-0995-748

Sei appassionato/a di cucina e desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante?
Hai esperienza nel settore della ristorazione?
Questa opportunità potrebbe essere perfetta per te!

Stiamo cercando un Aiuto Cuoco per un'importante azienda del settore occhialeria situata a Sedico, in provincia di Belluno.

Responsabilità:

E' fondamentale la capacità di lavorare in team: la collaborazione e il coordinamento sono fondamentali per garantire un servizio di qualità.
Le responsabilità della mansione includono il servizio al self service, il recupero dei vassoi portati dai dipendenti e il riassetto dei tavoli.
Sarai parte integrante del team che si occupa della mensa aziendale, garantendo un servizio impeccabile ed unico.

Che aspetti? Candidati subito!



Competenze:
Cucina - Caricamento di lavastoviglie di ristorante
Cucina - Esperienza in mense

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).