Addetto/addetta al Customer Service si occupa delle attività di relazione con i clienti del mercato Spagna, nell'ambito dei processi aziendali.
In particolare, cura il servizio di informazione al cliente per dettagli concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento, cura la banca dati e la redazione di rapporti di analisi sui processi aziendali. Inoltre gestisce eventuali reclami, con il supporto delle altre funzioni aziendali, nel rispetto delle procedure e dei processi aziendali.
I requisiti richiesti
- Diploma o laurea preferibilmente in ambito Linguistico, Economico, Umanistico o Turistico
- Conoscenza fluente delle lingue Spagnolo e Inglese. Costituirà un plus la conoscenza della li
- Conoscenza ed utilizzo dei Principali Pacchetti Applicativi Informatici
Completano il profilo:
- Ottime doti comunicative
- Proattività
- Empatia
- Orientamento al cliente
- Abilità nel “problem solving”
- Capacità nella gestione dello stress
Zona: Genova centro.
Orario full time da lunedì a venerdì.
Contratto di Staff Leasing a tempo indeterminato.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B