ADDETTO/A UFFICIO GARE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Impiegati / Amministrazione Pubblica - Impiegato gare d'appalto
  • Località
    Settimo Torinese, Torino
  • Data inizio
  • Job reference
    0572-2079
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AUFFICIOGARE-0572-2079

Adecco Italia Spa ricerca un/a ADDETTO/A UFFICIO GARE per la divisione AMBIENTALE
di un'importante multinazionale operante in servizi di analisi chimica, microbiologica e biologica per settori alimentare, ambientale, farmaceutico, cosmetico e di beni di consumo.

SCOPO DELLA FUNZIONE
All'interno dell'ufficio gare, la risorsa si occuperà di analisi e valutazione degli avvisi delle gare pubbliche, redazione delle offerte, coordinamento e predisposizione della documentazione inerente; gestione qualifiche fornitore e redazione offerte per clienti italiani.

RESPONSABILITÀ
Supporto al gruppo di lavoro Tender/Offer Team, nell'esplicazione delle attività inerenti la gestione di gare d'appalto.

COMPITI
La risorsa si occuperà di tutte le attività in carico al Gruppo Tender tra cui:
- Gestione delle qualifiche fornitore (iscrizione e mantenimento);
- Aggiornamento della documentazione amministrativo/legale della Società;
- Monitoraggio e gestione a 360° dei bandi di gara: valutazione fattibilità e verifica del possesso dei requisiti di partecipazione, predisposizione della documentazione amministrativa e coordinamento con le funzioni tecnico-commerciali, per l'espletamento del servizio.
- Supporto al team dedicato alla predisposizione di offerte tecnico-commerciali per il settore ambientale

COMPETENZA ED ATTITUDINI RICHIESTE
- Preferibile conoscenza delle normative inerenti gli appalti
- Conoscenza della lingua inglese

Completano il profilo precisione e puntualità nello svolgimento delle attività assegnate, flessibilità oraria, attitudine ai rapporti professionali e gestionali con i colleghi e predisposizione al lavoro in team.

FORMAZIONE
Si predilige laurea in Economia o simili

SEDE DI LAVORO
Torino Nord

Si offre inserimento diretto in azienda, con contratto a tempo determinato dalla durata di 12 mesi, con prospettive di continuità. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base alle effettive competenze possedute e maturate.


Esperienze lavorative:
Impiegato gare d'appalto - 36 mesi

Lingue conosciute:
Inglese

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).