Addetto/a telemarketing

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Località
    Pontedera, Pisa
  • Data inizio
  • Job reference
    0300-3779
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ATELEMARKETING-0300-3779

Per primario istituto di pagamenti elettronici internazionale ricerchiamo, per la sede di Pontedera, un/a addetto/a telemarketing.
La persona sarà inserita in un team di 7 persone, coordinate da un team leader, e si occuperà di vendita e promozione servizi dell'azienda; inoltre, potrà essere di supporto nell'assistenza post vendita al cliente.
Per la parte di vendite, attività prevalente, l'azienda fornirà un pacchetto clienti sul quale la risorsa dovrà fare sviluppo mentre per l'assistenza la persona si occuperà di gestire reclami o richiesta di informazioni.
Il lavoro si svolgerà in sede, utilizzando gli strumenti messi a disposizione dall'azienda.
Si richiede possesso di diploma, esperienza pregressa nell'attività di vendita telefonica, ottime doti comunicative e commerciali e attenzione al cliente. Completano il profilo buone competenze informatiche.
In un primo periodo di circa un mese la persona farà affiancamento sui servizi, metodologie di lavoro e sulla normativa legale.
Orario di lavoro full time 9-13/14-18 dal lunedì al venerdì.
L'azienda offre contratto tempo determinato e con CCNL Metalmeccanici industria.
Nel contratto sono previsti inoltre incentivi annuali (2000 €) legati a risultati quadrimestrali.

Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: Metalmeccanico Industria



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).