Addetto/a riempimento bombole - reparto Elio

Nuovo
  • Categoria professionale
    Operai Specializzati
  • Settore
    INDUSTRIA CHIMICA/ CHIMICA-FARMACEUTICA
  • Località
    Arluno, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0399-3384
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ARIEMPIMENTOBOMBOLE-REPARTOELIO-0399-3384

Siamo alla ricerca di Addetto/a al riempimento bombole – reparto Elio – per azienda cliente nel settore industriale sita in Arluno (Mi).
Verrai inserito/a nel reparto Elio e, dopo adeguata formazione, ti occuperai di eseguire riempimento bombole e serbatoi, monitorare i parametri durante il riempimento, effettuare la movimentazione dei recipienti. Collaborerai con i tecnici e i colleghi della manutenzione e sarà fondamentale eseguire le attività nel rispetto delle norme di sicurezza.
Ti richiediamo:
- Esperienza nella mansione o comunque la provenienza da aziende di produzione del settore chimico/farmaceutico
- Precisione, attenzione e rispetto delle procedure e delle norme di sicurezza
- Dimestichezza con l'utilizzo degli strumenti informatici – pacchetto Office
- Capacità di utilizzo del carrello elevatore – gradito il relativo patentino – e del transpallet
- Disponibilità al lavoro su giornata
Ti proponiamo contratto a termine iniziale finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato.
Se desideri lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, invia il tuo curriculum vitae. Saremo lieti di valutare la tua candidatura.


Esperienze lavorative:
Operaio Generico Chimico/Farmaceutico
Operatore di stabilimento di trattamento del gas (m/f)
Operatore lavorazione dei prodotti chimici (m/f)

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).