Adecco Italia Spa ricerca, per azienda multinazionale con sede a Scarperia e San Piero, un/a addetto/a alla reception.
La risorsa si occuperà di:
- gestione del centralino;
- accoglienza dei visitatori;
- attività di back office in supporto alla gestione amministrativa del personale.
Requisiti:
- Diploma di scuola superiore,
- buona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2),
- buona conoscenza dei sistemi informatici,
- disponibilità a lavora part time (circa 25h settimanali) con orario flessibile.
Completano il profilo: serietà, proattività, forte motivazione all'apprendimento di nuove mansioni.
L'orario di lavoro è part time ed è richiesta la disponibilità per il pomeriggio.
L'azienda offre un contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta a tempo indeterminato.
La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla Legge n.68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.
Disponibilità oraria: Part Time pomeriggio