Adecco Italia S.p.A ricerca un/a Addetto/a paghe e contributi per azienda cliente: uno studio di consulenza professionale situato a Santa Croce sull'Arno, in provincia di Pisa.
Il candidato ideale avrà almeno 3 anni di esperienza nel ruolo e dovrà essere in grado di utilizzare il software Team System. Sarà richiesto un diploma di scuola superiore e una disponibilità oraria full time.
Le responsabilità del candidato includeranno l'elaborazione dei cedolini, gli adempimenti periodici e di legge, le comunicazioni al centro impiego e le comunicazioni obbligatorie.
Il contratto offerto sarà a tempo determinato, con prospettiva di indeterminato. Il settore industriale del nostro cliente è quello degli studi professionali e il contratto collettivo nazionale del lavoro applicato è quello degli studi professionali.
La retribuzione prevista per questa posizione sarà di 4° livello degli studi professionali.
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Amministrazione del personale - Rilevamento presenze
Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini
Amministrazione del personale - Calcolo TFR
Amministrazione del personale - Compilazione modelli INAIL
Amministrazione del personale - Rendicontazione Elettronica delle Spese
Amministrazione del personale - Comunicazioni Contrattuali Ad Enti
Amministrazione del personale - Pratiche Assunzione/Cessazione
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,