Addetto/a monitoraggio impianti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Elettronica / Elettrotecnica / Tecnici
  • Località
    Rozzano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0424-3255
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AMONITORAGGIOIMPIANTI-0424-3255

Adecco Italia Spa per azienda Leader nella progettazione ed installazione, collaudo e manutenzione di impianti termotecnici e condizionamento ricerca una risorsa junior da inserire in ambito Service come addetto/a al monitoraggio impianti.

IMPIEGATO/A TECNICO/A PER MONITORAGGIO E ANALISI IMPIANTI

La risorsa sarà da subito affiancata nell'apprendimento dell'utilizzo e la lettura contatori gas e della piattaforma di monitoraggio degli impianti. Avrà quindi il compito di controllare e monitorare il corretto funzionamento degli impianti, verificando volta per volta se l'andamento degli impianti risulti in linea con gli obiettivi stipulati.

Dovrà quindi tenere monitorati i dati restituiti dalla piattaforma degli impianti, saperli interpretare e poi stilare i Report mensili sulla base dei dati rilevati.

Requisiti:
- preferibile formazione tecnica (Elettrica, Elettrotecnica, oppure elettronica e telecomunicazioni, meccatronica ed energetica, o ancora idraulica).
- Requisiti fondamentali sono organizzazione, precisione, capacità di lavorare in autonomia e in gruppo.
- Buona conoscenza dell'applicativo Microsoft Office e di Excel.

Orario di lavoro: in giornata dal lunedì al venerdì.

Tipologia di contratto e retribuzione: da definire in base alla risorsa.


Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).