Adecco Italia Spa, filiale di Gorizia ricerca per azienda cliente un Addetto/a junior Ufficio Amministrazione
Responsabilità principali
1. Gestione amministrativa clienti
• Controllo e gestione delle pratiche amministrative doganali
• Gestione e archiviazione cartacea e digitale dei documenti attivi
• Comunicazioni con la dogana per la gestione delle pratiche amministrative
2. Gestione amministrativa fornitori
• Recupero delle fatture dal Sistema di Interscambio (SDI)
• Verifica della coerenza tra i documenti contabili per la corretta registrazione delle fatture passive
• Registrazione delle fatture passive e delle note di credito
• Archiviazione dei documenti passivi in formato cartaceo e digitale
• Stanziamenti per bilanci annuali e infrannuali
3. Adempimenti ulteriori
• Organizzazione e gestione dell’archivio documentale, sia cartaceo che in archiviazione elettronica sostitutiva secondo la normativa vigente
Requisiti richiesti
Competenze tecniche
• Conoscenza di base della contabilità e della fiscalità
• Capacità di utilizzo dei principali software di Office (Excel, Word) e della posta elettronica
• Conoscenza del sistema di interscambio elettronico (SDI) e dei processi amministrativi aziendali (preferenziale)
Competenze trasversali
• Precisione
• Capacità di lavorare in team
• Gestione del tempo
Lingue conosciute:
Italiano
Disponibilità oraria: Full Time