Addetto/a Gestione sinistri junior l.68/99

Nuovo
  • Categoria professionale
    Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito - insurance claims handler
  • Settore
    ASSICURAZIONI
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    0294-3955
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AGESTIONESINISTRIJUNIORL.68/99-0294-3955

Adecco Financial Services ricerca per Importante Compagnia Assicurativa un* Gestione sinistri. La ricerca è rivolta in particolare a persone tutelate dalla legge n. 68 del 12 marzo 1999: Collocamento mirato delle persone con disabilità.

La risorsa, all'interno dell'Ufficio Claims Assistance, si occuperà della gestione delle richieste di assistenza in ambito Motor. Si occuperà della raccolta delle informazioni sulla richiesta di sinistro e sarà responsabile della gestione delle problematiche e delle domande degli assicurati degli altri soggetti coinvolti, a vario titolo, nel sinistro. Effettuerà l'apertura del sinistro, la canalizzazione verso le carrozzerie convenzionate della compagnia, l'incarico peritale e l'inserimento dei dati di tutte le parti coinvolte.

Si richiede:
-Sarà considerata un plus la laurea in Giurisprudenza
-Preferibile aver maturato esperienza in ambito customer service
-Spiccate doti comunicative, relazionali e organizzative

Si offre inserimento diretto a tempo determinato di un anno, la RAL e il livello verranno commisurati in base all'esperienza, CCNL ANIA. Previsti ticket restaurant da 8€.

Sede di lavoro: Milano (MM Garibaldi) – modalità ibrida




Disponibilità oraria: Full Time

CCNL: ANIA



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).