Adecco Prato cerca, per importante azienda cliente operante nel settore energetico, personale per inserimento nel reparto di gestione del credito.
La risorsa si occuperà di gestione del credito, nello specifico del microcredito, derivante dalla fatturazione dell'energia elettrica a clienti privati.
Nello specifico:
-Attività di back office, controllo e ricerca documenti;
-Gestione delle comunicazioni verso i fornitori e le agenzie di recupero credito;
-Gestione delle comunicazioni e dei processi verso call center esterno
Requisiti richiesti:
-Diploma e/o laurea triennale ad indirizzo economico
-Buona competenza con il pacchetto Office, in particolare Excel
Si offre iniziale contratto della durata di 6 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato in azienda.
Ulteriori benefit sono: possibilità di lavorare in remote working 3 gg su 5, buoni pasto e pacchetto welfare aziendale
Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa
Luogo di lavoro: Prato
Disponibilità oraria: Totale disponibilità