Siamo alla ricerca di un/una addetto/a ai reparti per cliente operante nel settore GDO con sede a Ferrara. La figura ricercata sarà responsabile delle attività di stoccaggio, movimentazione, preparazione delle merci all'interno del punto vendita e preparazione della spesa online.
Responsabilità:
- Ricevere, controllare e registrare le merci in arrivo
- Effettuare la movimentazione delle merci all'interno del magazzino utilizzando attrezzature specifiche
- Preparare gli ordini per la spedizione, verificando la correttezza dei prodotti e la loro quantità
Requisiti:
- Conoscenza delle procedure di stoccaggio e movimentazione delle merci
- Capacità di utilizzare transpallet
- Capacità di lavorare in team e buone doti comunicative
Richiesta disponibilità part time 20/25 ore settimanali a uno dei turni da lunedì a sabato così definiti:
-dalle 14:00 alle 19:00 - rifornimento scaffali
- dalle 5:00 alle 9:00 - reparto freschi
- dalle 17:00 alle 23:00- preparazione della spesa online
Si offre iniziale contratto a termine finalizzato all'assunzione
Disponibilità oraria: Disp. Turni con notte