Addetto/a front office porto

  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Riposto, Catania
  • Data inizio
  • Job reference
    0041-5181
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AFRONTOFFICEPORTO-0041-5181

Sei appassionato del settore navale di lusso? Hai una buona conoscenza della lingua inglese e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Stiamo cercando un Addetto Front Office per la nostra azienda cliente, con sede a Riposto. La risorsa selezionata avrà l'opportunità di lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, interfacciandosi con armatori e comandanti di yacht di lusso.

Le principali responsabilità del candidato saranno quelle di ricevere i numerosi contatti in entrata e smistare le richieste al collega di competenza. La maggior parte di questi contatti sarà in lingua inglese, sia tramite email che telefonate. Pertanto, una buona conoscenza della lingua inglese è fondamentale per questa posizione.

Richiesta flessibilità, team work e problem solving. Potranno capitare situazioni da dover risolvere fuori orario di ufficio, senza doversi recare in loco.
Il candidato ideale dovrà avere una buona conoscenza del pc, e dei principali tools, quali Office e Mail.

Offriamo un percorso di formazione iniziale della durata di un mese, per permettere al candidato di acquisire tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio il proprio lavoro.

La disponibilità oraria richiesta sarà full time durante i mesi estivi e part time durante i mesi invernali.

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).