Addetto/a front e back office - servizio rete clienti

Nuovo
  • Categoria professionale
    Segreteria / Servizi Generali
  • Località
    Spresiano, Treviso
  • Data inizio
  • Job reference
    1816-155
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AFRONTEBACKOFFICE-SERVIZIORETECLIENTI-1816-155

Adecco Italia SpA ricerca, per un'azienda operante nell'igiene ambientale in provincia di Treviso, un/a addetto/a front e back office per la gestione di sportelli pubblici attivi che offrono supporto alle utenze.

La figura si occuperà di:
- gestione delle diverse attività tecnico-amministrative dei servizi erogati dall'azienda;
- gestione e relazione con utenze;
- gestione di database;
- analisi sui servizi e analisi dati;
- predisposizione comunicazioni agli utenti.

Requisiti richiesti:
- diploma di secondo grado e/o laurea in ambito ambientale o equipollenti è un plus;
- preferibile pregressa esperienza in ruoli di gestione clienti e rapporti con il pubblico;
- buona conoscenza/interesse delle tematiche ambientali;
- disponibilità agli spostamenti sul territorio di riferimento

Completano il profilo:
- spiccate capacità di problem solving;
- buona capacità di comunicazione e relazione;
- orientamento al Cliente, proattività, affidabilità;
- padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale.

La conoscenza di software gestionali e CRM è un plus.
È previsto un percorso iniziale di formazione tecnica professionale specifica.

Disponibilità oraria: Full Time

Patente: B

Mezzo di trasporto: Auto,



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).