Adecco Italia SpA ricerca, per un'azienda operante nell'igiene ambientale in provincia di Treviso, un/a addetto/a front e back office per la gestione di sportelli pubblici attivi che offrono supporto alle utenze.
La figura si occuperà di:
- gestione delle diverse attività tecnico-amministrative dei servizi erogati dall'azienda;
- gestione e relazione con utenze;
- gestione di database;
- analisi sui servizi e analisi dati;
- predisposizione comunicazioni agli utenti.
Requisiti richiesti:
- diploma di secondo grado e/o laurea in ambito ambientale o equipollenti è un plus;
- preferibile pregressa esperienza in ruoli di gestione clienti e rapporti con il pubblico;
- buona conoscenza/interesse delle tematiche ambientali;
- disponibilità agli spostamenti sul territorio di riferimento
Completano il profilo:
- spiccate capacità di problem solving;
- buona capacità di comunicazione e relazione;
- orientamento al Cliente, proattività, affidabilità;
- padronanza pacchetto Office e degli strumenti informatici in generale.
La conoscenza di software gestionali e CRM è un plus.
È previsto un percorso iniziale di formazione tecnica professionale specifica.
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,