Adecco Italia SpA è alla ricerca di una figura professionale da inserire in un importante società di consulenza del lavoro, fiscale e tributaria nel ruolo di:
Addetto/a elaborazioni paghe e contributi con obbligatoria provenienza da studi professionali e che sappia lavorare in maniera autonoma.
Requisiti:
•Esperienza di almeno 2/3 anni in studi professionali, con conoscenza approfondita di Zucchetti Paghe Web;
•Esperienza nella gestione completa del ciclo paghe e nella consulenza del personale per PMI;
•Gestione autonoma degli adempimenti fiscali e contributivi (Uniemens, 770, autoliquidazione) con precisione e puntualità.
•Solida conoscenza dei sistemi digitali e un'ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare Excel.
•Capacità di organizzare e pianificare il lavoro, rispettando scadenze e priorità, con un atteggiamento multitasking e di problem solving.
Si offre:
•Un ambiente di lavoro giovane e dinamico, in cui si valorizza la crescita professionale, la formazione continua e le esigenze del dipendente.
•I primi 2 mesi modalità di lavoro esclusivamente in presenza, successivamente è prevista la modalità in smart working per 2/3 volte a settimana.
•RAL commisurata alla seniority e crescita economica basata sul raggiungimento degli obiettivi.
•Orario di lavoro: Full time oppure Part-time per un minimo di 32 ore settimanali, con flessibilità nella gestione degli orari di lavoro.
•Prevista sia assunzione diretta che mantenimento regime di Partita Iva.
Luogo di lavoro: Roma, Piazza Bologna
Disponibilità oraria: Full Time