Addetto/a Customer Service - Piazza Gae Aulenti Milano

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Data fine lavoro
  • Settore
    TURISTICO/ ALBERGHIERO & RISTORAZIONE
  • Località
    Milano, Milano
  • Data inizio
  • Job reference
    1635-6714
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ACUSTOMERSERVICE-PIAZZAGAEAULENTIMILANO-1635-6714

Stiamo cercando un/una ADDETTO/A AL CUSTOMER SERVICE per un'importante azienda specializzata nella vendita e distribuzione di generi alimentari italiani.

Sei un individuo entusiasta con una grande passione per l'e-commerce, le persone e l'enogastronomia? Sei in grado di offrire soluzioni rapide e accurate a qualsiasi problema di customer care che possa verificarsi? Sei il candidato perfetto per questo ruolo!

Le tue responsabilità saranno:
- Gestire e risolvere i problemi dei prodotti o servizi tramite telefono, e-mail o chat, cercando di capire il reclamo del cliente, individuando la causa del problema e offrendo soluzioni e alternative adeguate entro i tempi stabiliti. Inoltre, dovrai fare un follow-up per assicurarti che il problema sia stato risolto.
- Rispondere a domande e dubbi sui prodotti e servizi, fornendo informazioni accurate, valide e complete utilizzando i giusti metodi e strumenti. Sarà importante anche identificare e valutare le esigenze dei clienti per garantire la loro soddisfazione.
- Costruire relazioni di fiducia durature attraverso una comunicazione aperta e interattiva.

I requisiti per questo ruolo sono:
- Conoscenza dell'inglese (parlato e scritto) desiderabile.
- Competenze informatiche, in particolare con MS Office.
- Conoscenza di strumenti di customer care basati sul web come Zendesk e/o piattaforme di e-commerce come Magento sarebbe un plus.
- Ottime capacità di comunicazione verbale e scritta.

Cosa offriamo:
- Contratto iniziale a tempo determinato con possibilità di proroga
- Disponibilità oraria a tempo pieno, 40 ore settimanali
- Inquadramento al 4° livello del CCNL Turismo e Pubblici Servizi
- Turni lavorativi dal lunedì al venerdì, 5 giorni su 7

Se sei pronto/a a mettere in pratica le tue competenze e a lavorare in un ambiente dinamico e stimolante, inviaci subito il tuo curriculum! Non vediamo l'ora di conoscerti e di farti parte del nostro team.

Lingue conosciute:
Inglese

Competenze:
Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office
Contact Center - Gestione telefonate inbound
Contact Center - Gestione clienti in chat
Contact Center - Gestione clienti  tramite sms

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

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