Adecco HealthCare, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per importante azienda del settore sanitario:
un/a Addetto/a Customer Service Aziende per sostituzione maternità
La risorsa verrà inserita in un conteso qualificato e si occuperà di gestione operativa delle commesse secondo gli standard qualitativi e procedurali aziendali, in particolare di:
- gestione dell'avvio delle commesse dei clienti per i servizi di Medicina del Lavoro e/o Medicina Preventiva nella fase amministrativa, fase di programmazione e logistica;
- aggiornamento e monitoraggio di database per varie aree di competenza;
- supporto operativo e segretariale, gestione organizzativa del Medico Competente;
- gestione delle agende del Medico Competente, di Operatori e Specialisti Sanitari;
- pianificazione e programmazione di Prestazioni Sanitarie presso le sedi del Cliente o le sedi Aziendali;
- gestione del servizio di Accettazione e Assistenza alla Clientela rispetto alle agende pianificate;
- gestione di procedure di fatturazione, nota credito, monitoraggio delle scadenze.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa nel contesto di Medicina del Lavoro;
- Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel;
- Buona capacità di lavoro nel team e in autonomia, organizzando il proprio lavoro in modo efficiente e rispettando le scadenze;
- Orientamento al Cliente e al risultato;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Si prevede iniziale inquadramento a tempo determinato in somministrazione con Adecco.
Sede di lavoro: Milano.
Orari: full - time lun. - ven.
'I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs. 196/03)”
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B