Adecco Italia S.p.a ricerca, per un'azienda di Rho, una persona dinamica e motivata per ricoprire il ruolo di Customer Service e impiegata/o Back Office.
Le principali responsabilità saranno l'inserimento e la gestione degli ordini e delle consegne, nonché la gestione delle pratiche di reso. Sarà il punto di riferimento per i clienti, garantendo un servizio di alta qualità e rispondendo alle loro richieste in modo tempestivo ed efficiente.
È richiesta una buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
La conoscenza dell'inglese è preferibile, ma non necessaria.
Sei una persona organizzata, con ottime capacità di problem solving e di gestione del tempo? Sei orientato/a al cliente e hai una buona capacità di comunicazione? Se la risposta è sì, allora sei la persona che stiamo cercando!
Offrono contratto determinato con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Sufficiente
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto,