ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE

Nuovo
  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail)
  • Località
    Novara, Novara
  • Data inizio
  • Job reference
    0185-3947
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ACUSTOMERSERVICECONOTTIMOINGLESE-0185-3947

Per azienda storica sita a Novara citta' e clientela internazionale leader nel settore di riferimento ricerchiamo



ADDETTO/A CUSTOMER SERVICE CON OTTIMO INGLESE



Richieste lingue inglese ad un ottimo livello B2 ideale C1 e molto gradita una seconda lingua ( frencese / tedesco/spagnolo)

Vorremmo incontrare profili meglio se laureati sia maschili che femminili



La ricerca e' rivolta a profili jr neolaureati o con 1/2 anni al massimo di esperienza



Si offre contratto diretto a tempo determinato 12 mesi /indeterminato Ral 27/28 k

Premio di produzione e buoni pasto

Disponibilità oraria: Full Time



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).