Adecco Lifescience, divisione specializzata del gruppo Adecco, ricerca per azienda leader nel settore dei Medical Device una figura da inserire da:
Impiegato/a Customer Service in categoria protetta
La risorsa dovrà interagire con i clienti ed i colleghi dell'area customer service, con l'ufficio gare e con la forza vendita per gestire differenti compiti relativi alle attività di pre e post-vendita; gestirà le richieste dei clienti di incremento scorte, reso e sostituzione dei materiali manutenendo i database aziendali.
Più nello specifico si occuperà di:
- Assicurarsi che tutti gli ordini clienti siano processati in modo tempestivo ed accurato
- Aggiornare la forza vendita interna/esterna ed i clienti sullo stato di evasione degli ordini
- Verificare lo stato delle spedizioni giornaliere ed interagire via email con il magazzino centrale, basato in Europa.
- Predisporre ordini clienti alla fatturazione
- Fornire riepiloghi di vendite/attesa fatturazione in modo accurato/tempestivo e periodico
- Informare in merito allo stato delle spedizioni e risolvere eventuali ritardi con i corrieri ed aggiornando tempestivamente i clienti
- Prenotazione di materiale presso il magazzino centrale.
Requisiti:
- Titolo di diploma
- Appartenenza alle categorie protette
- Buon utilizzo di Excel e del pacchetto Microsoft365
- Conoscenza della lingua Inglese di livello B2, scritto e parlato
- Disponibilità al lavoro part-time
- Buone doti comunicative scritte e parlate
Si offre:
Lavoro part-time di 21 ore settimanali
CCNL Commercio.
Modalità di inserimento, livello e RAL saranno discusse in sede di colloquio.
Possibilità di smart-working (circa 10 gg mese)
Periodo di inserimento: Marzo 2025
Sede di lavoro: Milano Sud
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio
Patente: B