Addetto/a cassa e rifornimento scaffali

Nuovo
  • Categoria professionale
    GDO / Retail / Commessi / Scaffalisti
  • Data fine lavoro
  • Settore
    GRANDE DISTRIBUZIONE ORGANIZZATA
  • Località
    Cecina, Livorno
  • Data inizio
  • Job reference
    0499-4271
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/ACASSAERIFORNIMENTOSCAFFALI-0499-4271

Adecco Livorno ricerca, per importante azienda del settore della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), addetti/e cassa e rifornimento scaffali.

Requisiti:
- Esperienza pregressa nella gestione della cassa;
- Capacità di lavorare in autonomia e in team;
- Precisione e attenzione ai dettagli;
- Flessibilità oraria, disponibilità a lavorare su turni e nei weekend;
- Buone capacità comunicative e relazionali;
- Attestato HACCP e formazione generale 4h.

Responsabilità:
- Gestione delle operazioni di cassa, inclusa l'incasso e la corretta registrazione delle transazioni;
- Rifornimento degli scaffali, garantendo la corretta esposizione dei prodotti e il mantenimento dell'ordine;
- Controllo delle scorte e segnalazione delle necessità di riordino;
- Assistenza e supporto ai clienti, fornendo informazioni sui prodotti e offrendo un servizio di qualità.

Offriamo un contratto di lavoro in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proroga.

Part-time 24h settimanali.

Luoghi di lavoro: Livorno, Rosignano, Vada, Cecina, Donoratico.

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disponibilità fine settimana e festiva

CCNL: Commercio (cooperative di consumo)



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).