Adecco Italia SpA cerca di un/a addetto/a call center per la nostra azienda cliente, con sede a Vigonza (PD). La posizione è aperta a una persona con ottime doti comunicative e disponibile a lavorare part-time.
Requisiti richiesti:
- Ottima capacità di comunicazione verbale e scritta
- Orientamento al cliente e capacità di gestire richieste e reclami
- Capacità di lavorare in team e sotto pressione
- Flessibilità e adattabilità a diverse situazioni
Il/la candidato/a selezionato/a si occuperà di gestire le chiamate in entrata e in uscita, fornendo assistenza e supporto ai clienti. Sarà responsabile di rispondere alle domande, fornire informazioni sui prodotti e servizi, gestire reclami e risolvere eventuali problematiche.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 09.00 alle 13.00.
La retribuzione prevista per questa posizione è di livello 5° del Commercio.
Se ritieni di possedere le competenze richieste e sei interessato/a a questa opportunità, ti invitiamo a inviare il tuo curriculum vitae
Disponibilità oraria: Part Time mattino