Per importante azienda cliente, operante nel settore metalmeccanico, Adecco filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office.
L risorsa inserita si occuperà delle principali attività legate al back office e fornirà supporto al reparto commerciale, l'ottica è assuntiva.
Requisiti:
- Diploma o laurea in materie umanistiche o economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato/a back office
- Conoscenza della gestione delle spedizioni, sarà considerato requisito preferenziale la conoscenza dei documenti doganali
- Capacità di comunicare in modo efficace con colleghi interni e referenti aziendali, reparto magazzino e ufficio acquisti
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 8.30-12.30/13.30-17.30
Luogo: Immediate vicinanze di Alba
Responsabilità:
- Gestire le spedizioni, assicurandosi che vengano effettuate con le giuste procedure e nei tempi previsti
- Interfacciarsi con i clienti per fornire informazioni sullo stato delle spedizioni e risolvere eventuali problemi tecnici e/o logistici
- Interfacciarsi con il magazzino per organizzare il carico e lo scarico delle merci
- Supportare l'ufficio acquisti nella gestione dei fornitori e nella gestione dei documenti doganali
- Elaborazione offerte e preventivi
- Assistenza post-vendita
Disponibilità oraria: Full Time