Per azienda cliente operante nel settore Automotive selezioniamo:
Addetto/a back office clienti
La risorsa ideale deve aver maturato un’esperienza pregressa nel ruolo in ambiti strutturati con particolare focus sulla gestione di grandi clienti con obiettivi di fidelizzazione e deve essere in posseso di buone competenze informatiche .
L’orientamento commerciale, le buone capacità dialettiche, l’orientamento al compito ed all’ obiettivo, il dinamismo ed il problem solving completano il profilo.
Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla recall clienti , gestione scadenziari ed attività amministrative generiche.
L’azienda offre contratto a tempo determinato con possibilità di eventuali proroghe.
Luogo di lavoro Palermo
Orario Part time 20 ore settimanali
Responsabilità:
Le principali responsabilità del ruolo sono legate alla recall clienti , gestione scadenziari ed attività amministrative generiche.
Esperienze lavorative:
Addetto al back office (m/f) - 12 mesi
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Laurea Magistrale
Lingue conosciute:
Inglese
Competenze:
Banca - Gestione rapporti clienti
Vendita - Gestione reclami
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Sufficiente
Contact Center - Gestione telefonate outbound
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio