Per importante realtà operante nel settore del commercio Adecco, filiale di Alba, ricerca e seleziona la figura di un/a impiegato/a back office acquisti e logistica.
La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico, in espansione e con valori fortemente orientati al benessere sul luogo di lavoro ed al concetto di team.
Le risorse ideali presentano i seguenti requisiti:
Diploma di scuola superiore o laurea, preferibilmente ad indirizzo economico
Dimestichezza con l'utilizzo del PC, in particolar modo il programma Excel
Buona conoscenza della lingua inglese
Capacità organizzative e doti di precisione
Voglia di fare, ottime doti relazionali e atteggiamento positivo completano il profilo
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza della persona selezionata; l'ottica è assuntiva ed il contratto iniziale sarà in somministrazione.
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 18 con 1 ora e mezza di pausa pranzo
Luogo di lavoro: vicinanze di Alba (CN)
Responsabilità:
Lato acquisti:
- Estrazione file Excel ed analisi dei dati
- Contatto con spedizionieri
- Sdoganamenti e bollette doganali
Lato Logistica:
- Contatto con corrieri
- Preparazione ed invio distinte
- Preparazione e registrazione documenti in entrata
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Disponibilità oraria: Full Time