ADDETTO/A ASSISTENZA CLIENTI - SETTORE FERROVIARIO - RENDE

  • Categoria professionale
    Call Center / Customer Care - operatore di call center/operatrice di call center
  • Data fine lavoro
  • Settore
    SERVIZI/ TERZIARIO
  • Località
    Rende, Cosenza
  • Data inizio
  • Retribuzione
    8,44 €
  • Job reference
    1357-428
  • Riferimento esterno
    ADDETTO/AASSISTENZACLIENTI-SETTOREFERROVIARIO-RENDE-1357-428

Adecco Spa ricerca per importante azienda cliente degli addetti/e assistenza clienti nel settore ferroviario.

Responsabilità:

I candidati verranno inseriti in un percorso formativo pre-assuntivo da remoto dal 22/08 al 11/09, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 17:30.

Requisiti:
- buona conoscenza del PC
- ottime doti comunicative
- diploma

L'attività lavorativa si svolgerà in presenza presso la sede del cliente a Rende.
Monte orario: 20 ore settimanali con disponibilità ad effettuare ore supplementari all'interno della fascia oraria 06:00-24:00.
Si offre un primo contratto di 1 mese con buone possibilità di proroga.



Titolo di studio:
Diploma / Accademia

Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo

Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Disp. Turni con notte, Sera

CCNL: Telecomunicazioni

Livello contratto: 02 impiegati d'ord., op. qualificati



I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). 

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it  .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).