Adecco spa ricerca, per importante azienda cliente, addetti/e all'assistenza clienti e back office nel settore energetico.
Responsabilità:
Il candidato si occuperà di fornire assistenza al cliente sulla fornitura di luce e gas; gestire reclami scritti; fare chiamate di controllo e finalizzazione dei contratti a clienti già acquisiti.
E' previsto un corso di formazione professionalizzante dal 16 Settembre al 4 Ottobre con orario 11-18 presso la sede del cliente.
Si offre un contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di successive proroghe.
Monte ore d’inserimento: part-time di 30h settimanali, 5 giorni su 7.
Orario di lavoro su turni: lunedì-venerdì 08:00-20:00; sabato 08:00-14:00.
Possibilità di smart working dopo un periodo (almeno 6 mesi) di affiancamento in sede.
Sede di lavoro: Roma Battistini
Titolo di studio:
Diploma / Accademia
Competenze:
Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Ottimo
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio, Sera
CCNL: Ccnl terziario, servizi - CNAI/UCICT
Livello contratto: 1 Livello 1